"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani..."

SONDAGGIO: poker room preferita

Sezione dedicata ai rounders per presentarsi agli altri e per scambiarsi informazioni di tutti i tipi inerenti al poker. Fatti conoscere, dicci chi sei...
Se inoltre sei stato vittima di una barbarata clamorosa durante un torneo o ti hanno scoppiato due assi e vuoi sfogarti, qua puoi farlo...

La mia poker room preferita è?

PKR
1
25%
FULL TILT
1
25%
POKERSTARS
2
50%
GIOCO DIGITALE
0
No votes
SNAI - BETTER
0
No votes
POWER POKER
0
No votes
BWIN
0
No votes
ALTRA POKER ROOM
0
No votes

Total votes : 4

SONDAGGIO: poker room preferita

New postby Leutonio » 08/02/2010, 18:32

Chi non ha mai provato a giocare su una poker room anche solo a soldi finti?
Da anni ne esistono decine, più o meno conosciute e più o meno redditizie; americane, inglesi e italiane, insomma per tutti i gusti!
Io ho cominciato a giocare a Texas Hold'em nell'estate del 2006 sulla poker room CD POKER, poi ho provato Pokerstars, Full Tilt, Gioco Digitale e Power Poker, ma l'unica e inimitabile poker room sulla quale gioco da ormai due anni è PKR.
PKR è un vero gioco, non la solita poker room statica e minimale in cui si vedono solo dei bottoni tondi al tavolo e i suoni sembrano campanellini fastidiosi.
Su PKR si può creare un personaggio a nostra immagine e somiglianza con tanto di vestiti, scarpe, accessori e addirittura la voce con l'accento più appropriato.
Inoltre, cosa fondamentale, al tavolo si possono osservare i vari comportamenti dei giocatori (tells) quando spillano le carte o giocano con le fiches, ecc...
Si giocano SNG di tutti i tipi, CASH game dal più accessibile al più ricco, MTT e GTD con premi veramente interessanti e tutto questo ogni giorno!

:love:

Ma voi, dove giocate e perchè?
Image
"я буду камнем, я не двигаю. Очень медленно я кладу снежок в мой рот, поэтому он не увидит мое дыхание. Я принимаю время, я выхожу что он приходит к мне, я имею только пулю, я aim at глаз, с деликатностью, и мой перст отжимает на пуске. Я не трястию. Я не имею страх. Я буду хорошим мальчиком теперь..."
Leutonio
Admin
Admin

Re: SONDAGGIO: poker room preferita

New postby MiDeMi » 08/02/2010, 21:30

ti sei dimenticato di aggiungere una cosa fondamentale....ossia che PKR rispetto a fulltilt ed altre (a parte le .it che sono davvero le peggiori dal punto di vista ittico e di volatili) è un pollaio!!!! :asd:
difatti è stata anche la room dove ho giocato per circa un anno, con risultati decenti (raggiunte le 2000 partite ero 4k sopra, partendo da deposito di pochi €) ma passate le 2500 partite è diventato un infermo....per piu di 400-500 partite solo badbeat.....invece di perdere un 80% 20% due volte su dieci...lo perdevo 7 volte su 10....per non parlare delle altre badbeat assurde...
al che ho deciso di abbandonarla quanto meno per qualche mese, dato che poi mi sono giocato dei sit coi punti su fulltilt e vincendo un token da 26$ sono riuscito a ricostruirmi un bankroll....quindi ora sono su tilt.... :ok:
MiDeMi
Doppia Coppia
Doppia Coppia

New postby Leutonio » 08/02/2010, 22:09

PKR è piena di polletti, verissimo, e infatti chi è stato colui che mesi e mesi fa te l'ha fatta conoscere? :asd:
Anche io ho avuto i miei periodi negativi, chi non li ha?!? ...e se ben ti ricordi a maggio del 2009 ho chiesto la cancellazione da quanto ero arrabbiato visto che perdevo sempre al river in modo assurdo; ancora ricordo questa bellissima mano:

CASH GAME 1$ 2$
Tutti fold, SB chiama e io dal BB raiso 10$ con coppia di Q.
SB fa call.
Flop 2 2 2.
SB punta una ventina di dollari, io raise allin di 100 dollari con full 2 2 2 Q Q.
Call del SB che mostra AQ e penso: "ahuahauaa che piatto che mi pappo"...
Turn 2.
River 5.

Vince SB con poker di 2 e asso alto.

Ahauhauahuahhaa!!! MAI VISTA UNA COSA SIMILE E NON CREDO CHE MAI NESSUNO ABBIA PERSO 150$ IN VENTI SECONDI COSI...

Cmq, a settembre 2009 sono tornato sui miei passi reinstallando PKR, dopo aver provato per tutti i 3 mesi estivi Full Tilt (a mio avviso piena di loose-aggressive, maniac e popolata per la quasi totalità da americani spocchiosi).
Settembre e ottobre sfigatissimo, ma da novembre fino a tutt'ora è tutto un guadagno!!! :love:

P.S. Ieri sera dopo cena ho fatto giocare Nico e Pack su PKR con 36$ di bankroll e dopo mezzora stavano a 115$... :lol:

W PKR!!!
Image
"я буду камнем, я не двигаю. Очень медленно я кладу снежок в мой рот, поэтому он не увидит мое дыхание. Я принимаю время, я выхожу что он приходит к мне, я имею только пулю, я aim at глаз, с деликатностью, и мой перст отжимает на пуске. Я не трястию. Я не имею страх. Я буду хорошим мальчиком теперь..."
Leutonio
Admin
Admin

New postby Leutonio » 11/02/2010, 0:08

Bahuahuha, sto facendo un 3000$ GTD, spillo 22 ma la zozza prima di me va in ALLIN, io foldo e quello dopo di me fa call...

Guardate cosa esce al flop... :asd:
Attachments
22.jpg
22.jpg (608.73 KiB) Viewed 144 times
Image
Leutonio
Admin
Admin

Return to The Rounders Poker Club